Il forum dell'Alpine Recon Commando ASD - Verona

Chiarimenti

« Older   Newer »
  Share  
Stefano Bellotti
view post Posted on 30/12/2018, 23:24




Ciao a tutti volevo solo chiedere una cosa agli amministratori. Premetto di non voler fare polemiche ma è una mia curiosità. Stavo per entrare in un gruppo del nostro sport quando un mio amico me lo ha sconsigliato e consigliato voi, dicendomi che siete di sinistra. Secondo me uno sport non dovrebbe diventare oggetto di politica ma ho avuto a che fare con queste cose per esempio io facevo atletica e sentivo dai discorsi che non erano nella mia linea politica tutti quanti così ho abbandonato atletica (anche perché certi discorsi mi davano fastidio). Dunque la mia domanda era quella di prima siete di sinistra? Ripeto non voglio fare scatenare polemiche ma non vorrei iscrivermi con voi e dopo dover fare la stessa cosa di atletica.
Mi scuso per il papiro
Ciao ragazzi
 
Top
Stefano Bellotti
view post Posted on 31/12/2018, 00:01




Anche se non siete amministratori mi va bene un qualsiasi chiarimento
Ciao
 
Top
bracco mitraglia
view post Posted on 31/12/2018, 05:42




Ciao Stefano , sono Riccardo ( Bracco ) sono membro del club da parecchi anni e posso assicurarti che : la libertà di pensiero , partito politico , colore della pelle e religione non vengono mai offesi o messi in prevalenza per spiegare cosa é meglio di chi . Il fatto che la maggior parte degli eventi a cui abbiamo partecipato eravamo più tendenti agli eserciti dell'Est Europa , questo non dovrebbe essere motivo di un'inquadrazione politica . Nel gioco a cui noi abbiamo deciso di proseguire consiste nel immedesimarsi al meglio nel ruolo , dunque se qualcuno ci ha inquadrato come se fossimo di sinistra indubbiamente ha frainteso alcuni atteggiamenti dovuti al 'immedesimarsi in un ruolo di quel tipo di partito . Per il resto siamo comunque aperti a persone interessate a questo gioco e a standardizzare i vari svolgimenti delle giocate . Sperando di essere stato di chiarimento a determinati dubbi ti porgo i miei saluti e i più sentiti auguri di buon anno .
 
Top
Stefano Bellotti
view post Posted on 31/12/2018, 07:33




Ciao Riccardo ti ringrazio per avermi chiarito i dubbi. Vorrei chiedere come si fa ad entrare nel team come ultima cosa. Auguro anche da parte mia un sereno anno nuovo.
 
Top
view post Posted on 1/1/2019, 15:57
Avatar

Paolo

Group:
Corporal
Posts:
4,551
Location:
Valpolicella (VR)

Status:


Ciao Stefano, ti ho risposto su Facebook, ad ogni modo sposiamo quanto detto dal buon Bracco, qui non si fa politica, ognuno può pensarla come gli pare l'importante è che abbia rispetto per gli altri; possiamo quindi tollerare l'humor politico, ma se diventa qualcosa di più si è richiamati e nei casi più gravi allontanati dal club.
Per il resto probabilmente è come dice Bracco, impersonando spesso ruoli anti-NATO da qualcuno che non ci conosce a fondo forse possiamo apparire "di sinistra"... -_-

Per entrare nel club semplicemente basta partecipare alle attività. C'è un periodo di prova in cui impareremo a conoscerci a vicenda concluso il quale sei "dentro", altrimenti amici come prima ;)
 
Top
4 replies since 30/12/2018, 23:24   87 views
  Share